venerdì 21 settembre 2007

Il problema che non c'è...

Bazzicando per i blog mi sono imbattuto in un portale "strano", dove si vede ciò di cui parla la gente in giro per il web (OMGILI)... beh, non ci crederete, ma, nel mondo (almeno quello web), gli OGM non se li fila nessuno!, ma per fortuna ci siamo noi in Italia che non parliamo d'altro!!!

E così, abbiamo finalmente un problema tutto nostro!!! Siamo contenti, no?! Sai che barba parlare di clonazione umana, cellule staminali, studio del genoma e selezione genetica... W gli OGM!!!

Varie ed eventuali

Giunge voce che il Nostro (Mario Capanna, NdR) abbia fatto breccia nel cuore degli americani dopo la sua uscita su TV7 di qualche giorno fa (riproposta sul loro sito debitamente epurata dall'intervento del prof. Sala, altrimenti che dibattito sarebbe!) , dove sosteneva che, se in USA erano in aumento i casi di obesità ed i disordini alimentari (sarà questo lo studio a cui faceva riferimento?), non si può escludere che ci sia lo zampino degli OGM. Certo, lo studio in questione si guarda bene dal dirlo, ma chissà quali connivenze...

Comunque sentendo un po' di amici d'oltreoceano abbiamo appurato che in effetti sono un po' preoccupati della questione, come rivela anche questa immagine...All'occhio ragazzi, i prossimi della lista siamo noi!!!
Related Posts with Thumbnails