domenica 16 settembre 2007

Imperdibile!

Capanna è il nostro primo grande supporter!

2 commenti:

Unknown ha detto...

bravissimi,

Vorrei segnalare il vostro sito sulla pagina di Cristiani per l'Ambiente, ma ho un problema, in una parte del vostro blog, parlate della Madonna Addolorata, sarebbe possibile sostituirla con un altro termine (per noi cristiani parlare a sproposito di Maria, è offensivo).

Non mi piace neanche il tono ironico, avete così tanti argomenti seri e rgionevoli da proporre, che non c'è bisogno di fare ironia, irrispettosa nei confronti degli altri.

Gli avversari in un dibattito e soprattutto le persone, vanno sempre rispettate, poi è sulle opinioni che si può dire tutto il male o il bene possibile.

On ogni caso, complimenti, ci voleva proprio un blog così (anchwe se si può migliorare ancora).

Antonio Gaspari

Anonimo ha detto...

Carissimo, a dire il vero noi siamo addolorati quanto te del fatto che si usi la festa della "Madonna Addolorata" per questo tipo di raccolte firme che sono, oltre che senza senso, anche contro la verità delle cose... ci dispiace per il fraintendimento, nulla contro la Madonna, piuttosto contro chi fa il mercante nel tempio.

Sull'ironia, mi sentirei di dire che è quasi una forma di autodifesa... piuttosto che piangere cerchiamo di riderci sopra...

Grazie per il tuo messaggio e per il tuo invito a una collaborazione... siamo qui a braccia aperte!

Related Posts with Thumbnails